Home Eventi “Aspettando la Befana”: calze e solidarietà per i bambini

“Aspettando la Befana”: calze e solidarietà per i bambini

Il 5 gennaio al Salone Parrocchiale Santa Maria Greca la 23ª edizione dell’evento promosso da Vivere In

0
“Aspettando la Befana – Magia di una fiaba, incanto di bontà” – 23a edizione: una location diversa per la tradizionale Befana della SolidarietàLunedì 5 Gennaio 2026 alle ore 17.15 il Movimento “Vivere In” è lieto di rinnovare il tradizionale appuntamento con la Befana, stavolta presso il Salone Parrocchiale “Santa Maria Greca” in Via Leonello. 

La simpatica vecchina ci raggiungerà prima della lunga notte per distribuire ai bambini presenti una calza personalizzata.
L’evento, nato da una felice idea dell’indimenticabile Pina Masciavé, è ormai un appuntamento immancabile per grandi e piccini e permetterà ai partecipanti di vivere un momento di festa in modo sereno e divertente grazie all’animazione di MIRUS.
L’iniziativa inoltre consentirà anche quest’anno di regalare un sorriso anche ai bambini meno fortunati attraverso la collaborazione della Parrocchia “S.M. Greca” e della Caritas parrocchiale e grazie al prezioso sostegno di Forza Vitale srl.
Si ringraziano per il supporto anche i partners Pizzeria “Zorba” e Panificio “Come una volta” di Luigi Columella.Per informazioni e prenotazioni (entro il 2 Gennaio 2026) è possibile contattare i numeri 080/3720845 e 329/3338919.