Home Appuntamenti Opportunità di lavoro nel settore agroalimentare: recruiting day presso Porta Futuro Corato

Opportunità di lavoro nel settore agroalimentare: recruiting day presso Porta Futuro Corato

0

Presso Porta Futuro Corato un pomeriggio di opportunità lavorative

Giovedì 30 Ottobre, a partire dalle ore 15:00, lo sportello sito in V.le Ettore Fieramosca, 169 ospiterà un recruiting day, promosso dal servizio per le imprese Porta Futuro Area Metropolitana di Bari in collaborazione con l’ITS Academy AgriPuglia, per permettere l’incontro diretto tra le imprese del territorio e i cittadini in cerca di occupazione qualificata.

Il settore agroalimentare in Puglia è sicuramente un ambito trainante dell’economia territoriale, un vero e proprio sistema influente per l’ambito produttivo che si distingue, in particolare, per il suo avanzato settore della trasformazione, che la rende una regione leader industriale in Italia.

La Puglia, infatti, si afferma come la seconda regione italiana per numero di aziende che operano nell’agroalimentare, un settore che guarda al futuro in termini di innovazione e tecnologia. Si fa urgente, pertanto, un ricambio generazionale e la necessità di nuove figure professionali competenti e preparate.

Dopo un primo momento introduttivo, a cura di Porta Futuro e ITS Agribusiness, le imprese aderenti all’iniziativa svolgeranno colloqui conoscitivi e motivazionali in modalità speed-date per presentare le loro opportunità e conoscere da vicino i candidati.

Nello specifico saranno presenti le seguenti realtà produttive del territorio:

Associazione Imprenditori Coratini

Forza Vitale Srl– Referente HR

Casillo Group – Referente HR

Maiora SpA – Referente HR

Fior di snack – Referente HR

Granoro – Referente HR

Pastificio Riscossa F.lli Mastromauro S.p.A.

E’ possibile iscriversi all’evento compilando il seguente modulo: Coltiviamo Futuro – Giornata di recruiting nel settore agroalimentare – Porta Futuro Bari

Per Info e iscrizioni è possibile chiamare il numero 0805121883 o scrivere all’indirizzo corato@portafuturobari.it