Una Fiat Panda utilizzata nella notte per compiere una spaccata al bar della stazione di servizio in via Andria a Corato è stata ritrovata questa mattina in un terreno nelle campagne tra Ruvo di Puglia e Corato.
A seguito del furto, è subito scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. La vettura, risultata rubata, è stata avvistata da una pattuglia dell’istituto di vigilanza Metronotte, già allertata nelle prime ore del mattino in merito alla ricerca dell’auto utilizzata per il colpo.
L’auto è stata individuata in un terreno isolato nel territorio di Ruvo di Puglia. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Corato, prontamente intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del furto e procedere con i rilievi del caso.
Le ricerche sono proseguite per tutta la mattinata, in maniera congiunta tra la Polizia e le guardie giurate della Metronotte. È stato proprio grazie alla collaborazione tra le due forze che il mezzo è stato infine ritrovato nelle campagne al confine tra Ruvo e Corato.
Prima di essere restituita al legittimo proprietario, l’auto sarà sottoposta a ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti.