La telenovelas che ha tenuto il fiato sospeso dei tifosi coratini ed interessato mezza Puglia calcistica, in questa rovente estate calcistica e non, ha avuto il suo epilogo rosa.
“Questo matrimonio sembrava non s’avesse da fare”, ma sul fil di lana è arrivato l’ennesimo colpo di scena di questa incredibile ed ingarbugliata storia neroverde.
Il personaggio misterioso, di cui serpeggiavano indiscrezioni da domenica, ha deciso di prendersi la patata bollente martedì sera con riserva, che si è sciolta pochi minuti fa in accordo con la precedente dirigenza.
Il salvatore della patria porta il nome del rag. Cataldo Strippoli, rappresentante di una cordata di imprenditori di rilievo.
Fondamentale è stata la linea di condotta dei vecchi dirigenti, che hanno prima resistito al canto delle sirene di altre società, nella vendita del titolo e poi nel condurre la società ad un porto sicuro, in grado di partecipare dignitosamente al campionato di Eccellenza.
Un bocca al lupo alla nuova gestione, nella speranza che l’interminabile telenovelas sia all’epilogo ed inizi la nuova storia sportiva a tinte rosa, anzi neroverdi…