Home Sport Uno spiraglio per la riqualificazione dello Stadio comunale

Uno spiraglio per la riqualificazione dello Stadio comunale

0

“Fusse che fusse la vorta bbon”!

Un primo passo in avanti sarà compiuto nei prossimi giorni per i lavori di riqualificazione del tanto agognato stadio comunale, dall’amministrazione di Corato, che mesi fa presentò un progetto esecutivo di ristrutturazione a 360°.
Il Sindaco Corrado De Benedettis, accompagnato dall’assessore ai lavori pubblici ed edilizia sportiva, Vincenzo Sinisi, avrà un incontro con i funzionari dell’istituto di Credito Sportivo, per esaminare la fattibilità di ricorso a tale istituto ed eventualmente i passaggi successivi, stante al momento l’impossibilità di fare ricorso a fonti di finanziamento di altro tipo.
L’ha riferito il consigliere delegato allo Sport Alessandro Palmieri, nell’incontro mensile con le società sportive locali, voluto dall’assessore Beniamino Marcone, tenutosi ieri in sala consiliare, alla presenza di alcune delle società sportive di Corato.
Vari sono stati i temi affrontati, di carattere programmatico, tra cui il ripristino della Consulta dello Sport, dopo le dimissioni del Presidente uscente Gimmi Aliberti.
A riguardo dello stadio, il consigliere Palmieri e lo stesso assessore Marcone, hanno annunciato la possibilità che a breve il campo in erba venga nuovamente riutilizzato per gli allenamenti delle varie società sportive e la soluzione non lontana di collocare i fari nel campo alternativo.
Che possano essere fatti concreti i versi dell’indimenticato Nino Manfredi e che sia finalmente la volta buona.

Articolo precedenteBilancio comunale, Italia Viva invita la città ad un confronto: ecco le proposte
Articolo successivoFesta di San Cataldo: un triduo di preghiera in onore del Santo Patrono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.