Home Appuntamenti Alberghi e ristoranti in crisi, Confcommercio invita gli imprenditori del settore ad...

Alberghi e ristoranti in crisi, Confcommercio invita gli imprenditori del settore ad un incontro

0
Confcommercio invita tutti gli imprenditori del settore Horeca a partecipare alla riunione che si terrà il 28 Febbraio 2023 alle ore 11.00 presso la sala convegni dell’azienda New Style – S.P. 231 Km 32.100.
La crisi economica e sociale che sta colpendo il nostro Paese ha investito anche il mondo della ristorazione e dell’Horeca. In questo contesto di forte instabilità, Confcommercio ha deciso di organizzare un incontro per unire gli imprenditori del settore, creando una voce unica per affrontare le difficoltà del momento.
In questo incontro, ci saranno dei tavoli di confronto per affrontare le difficoltà del settore e raccogliere le esigenze di ogni attività. Confcommercio crede nell’unione dei singoli imprenditori per poter parlare ed essere ascoltati come una voce sola.
Il mondo Horeca è uno dei settori maggiormente colpiti dalla situazione economica attuale, e riteniamo che sia importante trovare soluzioni sinergiche e collaborative per fronteggiare le sfide che abbiamo davanti.
La partecipazione alla riunione è aperta a tutti coloro che desiderano essere parte di questa rete e contribuire attivamente alle discussioni. Confcommercio è convinta che solo unendo le forze si potranno trovare soluzioni per affrontare al meglio la situazione attuale.
Articolo precedente(Foto) Il trionfo del Carnevale Coratino, Gerardo Strippoli: “Avete vinto tutti”
Articolo successivoLa sede dell’Archeoclub di Corato intitolata a Padre Emilio D’Angelo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.