Ultimi biglietti disponibili su ticketone.it per il concerto che Ludovico Einaudi terrà nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, presso Jazzo Pantano a Gravina in Puglia, lunedì 9 agosto alle 20.
Dopo i lunghi lockdown l’illustre compositore riparte Parco Nazionale dell’Alta Murgia e dalla natura, la parola chiave per godere a pieno dei ritmi del pianoforte e per un nuovo equilibrio che vede la luce in fondo al tunnel, come il nome del festival itinerante – Luce Music Festival – che, alla sua terza edizione, ospita Einaudi tra i protagonisti. Con Ludovico Einaudi suoneranno Federico Mecozzi alla viola e al violino e Redi Hasa al violoncello.
Luce Music Festival è cofinanziato dalla Regione Puglia e, da quest’anno, in partnership con il Parco dell’Alta Murgia per la data di Gravina, la decima tappa di un itinerario in parchi, riserve, valli e altipiani incontaminati.
Jazzo Pantano è il suggestivo palcoscenico nel quale si esibirà il pianista. Insieme a specchie, votani e pagliari è tra i manufatti rurali più rappresentativi dell’Alta Murgia, tra gli jazzi più ampi e meglio conservati del Parco.
L’area parcheggio è in prossimità dell’area concerto, raggiungibile seguendo le indicazioni per Le Murici Resort (SP 137 Gravina in Puglia – https://bit.ly/2VpN0uk).
Di S. P.